Termini e Condizioni

CONDIZIONI GENERALI D'USO DEL SERVIZIO E TERMINI E MODALITA' DI REGISTRAZIONE SUL SITO WEB http://WWW.TORINOINAFFITTO.IT e http://WWW.TORINOINAFFITTO.COM.
Il presente documento, unitamente alla Privacy Policy, regola i rapporti contrattuali tra gli utenti del sito web http://www.torinoinaffitto.it e http://www.torinoinaffitto.com e la società STUDIO SVILUPPO S.n.c. con sede in 10142-Torino alla via Germonio n.1/E, P.I.V.A 08129050012.

OGGETTO DEL CONTRATTO
Con la conclusione del contratto la società STUDIO SVILUPPO S.n.c. si impegna a mettere a disposizione degli utenti un servizio gratuito che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati e non che intendono concedere in locazione immobili ad uso abitazione e commerciale nell'ambito del Comune di Torino e provincia.
Tali condizioni generali d'uso del servizio troveranno applicazione sia nei riguardi degli utenti (cosiddetti base) che utilizzino il servizio in modalità consultazione degli annunci pubblicati sia degli utenti inserzionisti (cosiddetti registrati).

TERMINI D'USO DEL SERVIZIO
Il servizio offerto dalla piattaforma http://www.torinoinaffitto.it e http://www.torinoinaffitto.com è utilizzabile esclusivamente da soggetti maggiori di anni 18. L'utilizzo del servizio da parte di minori presuppone e sottintende l'autorizzazione e la supervisione almeno di uno dei genitori esercente la potestà e/o tutore e/o amministratore, che dunque saranno ritenuti responsabili dell'operato del minore nei confronti della società STUDIO SVILUPPO S.n.c.

Il servizio offerto dalla piattaforma è gratuito sostanziandosi nella libera consultazione di annunci e la pubblicazione di inserzioni per la concessione in locazione di immobili ad uso abitativo e commerciale.
Nessuna provvigione sarà corrisposta da parte del proprietario e/o locatore in nessun caso

RESPONSABILITA' DEGLI UTENTI
Gli utenti inserzionista sono esclusivamente responsabili dell'utilizzo del servizio con riguardo alle funzioni di pubblicazione, ritenendosi unici responsabili dei beni immobili offerti per il tramite del servizio garantendo altresì della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni. L'utente inserzionista garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene immobile oggetto delle inserzioni medesime. L'utente inserzionista garantisce altresì che le proprie inserzioni non violano il diritto d'autore, il diritto alla proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi conseguente alla annuncio o alla condotta ad esso collegata, l'utente inserzionista se ne assume la piena responsabilità e si impegna a manlevare la società STUDIO SVILUPPO Snc da qualsiasi danno e/o spesa ad esso conseguente.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'
La società STUDIO SVILUPPO Snc non fornisce alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate. In ogni caso la società STUDIO SVILUPPO Snc si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione nel caso in cui a proprio insindacabile giudizio l'uso del servizio da parte dell'utente possa ritenersi lesivo dei diritti o delle prerogative della società STUDIO SVILUPPO Snc o di terzi.
Peraltro anche in caso di valutazione e approvazione delle inserzioni la società STUDIO SVILUPPO Snc non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza, la correttezza delle stesse.
Il servizio è offerto tramite il sito http://www.torinoinaffitto.it e http://www.torinoinaffitto.com e delle applicazioni mobili che possono contenere anche banner e link ad altri siti internet o applicazioni che non sono sotto il controllo della società STUDIO SVILUPPO Snc; per cui la pubblicazione dei predetti banner/link non comporta l'approvazione o l'avvallo da parte della società STUDIO SVILUPPO Snc dei relativi siti e contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima che pertanto non si assume alcuna responsabilità.
A titolo meramente esemplificativo l'utente riconosce che la società STUDIO SVILUPPO Snc non è responsabile della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

MODIFICAZIONI E/O LIMITAZIONI DEL SERVIZIO
La società STUDIO SVILUPPO Snc si riserva il diritto di apportare modifiche ai propri servizi offerti senza alcuna previa notifica. L'utilizzo di tale piattaforma da parte dell'utente dopo le modifiche apportate a tale contratto importa la sua presa di conoscenza e accettazione della nuova versione del contratto.
La società STUDIO SVILUPPO Snc si riserva il diritto di sospendere/interrompere il servizio in qualsiasi momento senza preavviso e senza che la stessa sia tenuta ad indicare le ragioni sottese alle predette azioni.
La società STUDIO SVILUPPO Snc non potrà essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata erogazione del servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo (si indicano a titolo meramente esemplificativo il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici oltre che di azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

CONTENUTO DELLE PUBBLICAZIONI
L'utente si impegna a non falsificare la propria identità e a rispettare la normativa vigente e le norme di cui al presente contratto, norme che accetta e riconosce di dover visionare prima dell'inserimento di ogni annuncio. L'utente si impegna a non utilizzare il servizio in maniera tale da violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale della società STUDIO SVILUPPO Snc o di terzi.
L'utente acconsente altresì all'utilizzo del contenuto dell'inserzione (foto, testo etc) da parte della società STUDIO SVILUPPO Snc al fine della pubblicazione dello stesso su siti terzi, riviste on line o cartacee o altri media impegnandosi a tenere indenne e manlevare la società STUDIO SVILUPPO Snc da qualsiasi responsabilità e/o richiesta al riguardo.

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE
I rapporti tra la società STUDIO SVILUPPO Snc sono regolati dalla legge e della giurisdizione italiana, nonché dalle presenti condizioni di contratto dovranno essere interpretate. Salvo quanto disposto da norme di legge non derogabili, il Tribunale di Torino sarà competente in via esclusiva a dirimere ogni controversia riguardanti le presenti condizioni generali e i rapporti tra le stesse regolati.

TITOLARITA' DELLA PIATTAFORMA
La società STUDIO SVILUPPO Snc è l'unica titolare della piattaforma web tramite la quale viene gestito il servizio nonché tutti i relativi diritti ad esso conseguenti derivanti dallo sfruttamento della suddetta piattaforma.